DSC00181.jpg

Centro di medicina e radiologia
Palazzotto

CONVENZIONATO con il

Sistema Sanitario Nazionale

 

Il Centro di Medicina e Radiologia con sede a Sciacca vi offre un servizio innovativo e altamente concorrenziale. Convenzionato con l'Asl, lo studio fornisce tantissimi servizi rivolti alla prevenzione e alla cura della persona confermandosi un indirizzo d'eccellenza nel campo della diagnostica per immagini e della specialistica poliambulatoriale. 

 

Il Centro si avvale solo di macchinari ad alto potenziale e tecnologie di ultima generazione garantendovi prestazioni sempre elevate e dalla sicura qualità tecnico-professionale. Scegliere il nostro poliambulatorio significa affidarsi a uno studio medico che segue le linee guida nazionali e applica tutti modelli della certificazione di qualità e dell'accreditamento istituzionale. Tutti i nostri medici e il personale sono costantemente aggiornati e pronti a effettuare visite ed esami specialistici con la massima professionalità, empatia e accuratezza.

 

 

I nostri medici specializzati

 

Tutto il personale medico, paramedico, amministrativo e addetto all'accoglienza che opera presso il Centro di Medicina e Radiologia è costantemente impegnato a offrirvi un servizio competitivo, efficiente e di qualità a tutti i livelli. 

 

Presso il poliambulatorio troverete una gestione attenta e sinergica, i migliori professionisti dalla rinomata esperienza pluriennale e il ricorso alle più avanzate apparecchiature.

 

Servizio di Radiologia 

 

Specializzato in radiologia digitale, il nostro centro offre risultati diagnostici di assoluta eccellenza e precisione. Grazie al ricorso alle migliori strumentazioni per la diagnostica computerizzata digitale, presso il centro specialistico convenzionato di Sciacca si eseguono diverse indagini. Oltre a garantire una risoluzione delle immagini elevata, le tecniche digitali di cui si serve lo studio vi assicurano esami dalle radiazioni minime, con un dosaggio che scende fino al 30% in meno di radiazioni per una panoramica e fino al 70% per una teleradiografia.